Masseria Mozzone è uno dei casi di successo nel settore Hospitality.

Luogo di pace e relax, Masseria Mozzone rappresenta il perfetto esempio di struttura pugliese autentica. Lascia il segno nel cuore grazie all’ospitalità della famiglia e all’anima del luogo.

Attività

Art direction
Shooting e Video

Analisi iniziale

L’anima del luogo, i valori della famiglia, l’autentica italianità che ogni giorno si vive a Masseria Mozzone sono solo alcuni dei punti fondamentali che si percepiscono vivendola.

Concetti chiave

Accoglienza pugliese

Sapori del territorio

Olio extra-vergine d’oliva

Vita lenta

Benessere

Contatto con la natura

Sentirsi a casa

Sostenibilità

Accoglienza pugliese

Sapori del territorio

Produzione olio extra vergine d’oliva

Vita lenta

Benessere

Contatto con la natura

Sentirsi a casa

Sostenibilità

Processo creativo

Creare immagini e reels per i social networks e il sito web che trasmettano al visitatore virtuale le sensazioni che si vivono durante l’esperienza in masseria.

La realizzazione delle immagini ha richiesto un’immersione totale nella vita quotidiana con la famiglia Fanizza.

Ecco una panoramica visiva:

La famiglia. Coinvolgere ogni componente della famiglia per trasmettere le caratteristiche personali che rappresentano il cuore del luogo.

Vita lenta. Mostrare i luoghi e le esperienze da svolgere in masseria per far vivere la Puglia più autentica.

Sapori autentici. Stuzzicare con le prelibatezze del territorio, realizzate dallo Chef Contadino che gioca tra tradizione e innovazione.

Obiettivo

Aumentare la notorietà sui social networks e incrementare le prenotazioni delle camere e delle esperienze in masseria.  Immergere il visitatore digitale a 360° nella vita della masseria, così da incuriosirlo e dargli un assaggio dell’esperienza che vivrà in struttura.

Incrementare le vendite sull’e-commerce facendo conoscere su larga scala la produzione di olio extra-vergine d’oliva dell’AgriCultura Fanizza.

“Abbiamo scelto Manuela perché affascinati dalle immagini e video che crea da anni. Ma i fatti hanno superato le attese. Non solo abbiamo trovato il partner che cercavamo, ma una professionista che ha saputo comprendere la realtà della nostra struttura e comunicarla al meglio. 
Una collaborazione che ci ha permesso di esprimere ogni aspetto della nostra realtà.”

Fiorella

Masseria Mozzone