Diventare Fashion Stylist – il mio e-book

 

Più di trent’anni di esperienza tecnico professionale racchiusi in un pratico menabò digitale. Questo libro si rivolge a chi vuole approcciarsi per la prima volta al mondo del fashion styling, agli amatori appassionati e ai professionisti del settore. L’approccio didattico, infatti, concede a chiunque di far volare la mente attraverso le infinite possibilità espressive dell’abito, della sua simbologia e della sua storia. Raccogliamo la sfida di voler guardare al di là dei trend del momento per costruire un racconto che, pur attraversando più di uno stile, parli dell’oggi e di noi, in modo autentico.

Che tu sia già professionista o lo stia per diventare, lasciati trasportare dalla creatività e ottieni gli strumenti per creare le immagini che lasceranno il segno.

Volume 1

Il primo volume contiene un esauriente approfondimento sul percorso personale che ogni futuro fashion stylist deve intraprendere per conoscere il proprio io creativo. Lo sviluppo del gusto personale - imprescindibile in questo mestiere - viene guidato fin dalle sue fondamenta, attraverso le figure professionali più autorevoli del fashion system, per approdare all'affermazione del proprio stile e della propria immagine. E, un domani, alla costruzione dell'immagine del cliente.
18,00€

Volume 2

Il secondo volume permette di seguire ogni aspetto, sia creativo che organizzativo, della produzione fotografica che ogni futuro fashion stylist deve conoscere per non perdersi nella realizzazione di scatti, che possono diventare non solo opere visive, ma anche un vero e proprio biglietto da visita della propria professionalità. Uno strumento che stimolerà a coltivare una propria, personale visione e valorizzare il proprio talento. Per dare forma a un progetto vincente serve, infatti, avere estro, tenacia, logica e analisi.
18,00€

Art Director & Fashion Stylist based in Bologna, Italy